Parlano di noi… rassegna conferenza stampa Ventunogrammi!

Venerdì 20 marzo presso la Sala dei Giudici, Palazzo della Loggia  si è tenuta con successo la Conferenza Stampa  per presentare ai cittadini, alle autorità ed alla stampa il progetto “Ventunogrammi”.

Hanno partecipato tra i relatori: Simonetta Grasso (Presidente della Cooperativa Big Bang) ed i Consiglieri Giovanni Maggiori ed Alberto Mariani, Marco Colombo (Presidente del Centro Bresciano Down), Emilio Del Bono (Sindaco di Brescia), Anna Maria Gandolfi (Consigliere di Parità), Laura Parenza (Provincia di Brescia), Fabio Rolfi (Regione Lombardia), Ettore Lonati (Fondazione Londati), Maria Negri Cravotti (Vice Presidente Fondazione Casa di Dio), Costantino Vitali (Presidente Banco di Brescia per UBI Banca). L’organizzazione dell’evento è stata gentilmente curata da Selina Grasso, Delegata Ufficio Stampa della Cooperativa Big Bang.

L’evento si è tenuto in concomitanza con la Giornata Mondiale sulla Sindrome di Down (21/03/2015) ed ha avuto ampia visibilità sui media locali.

A seguire il video su Bresciaoggi,  l’articolo del quiBrescia.it  e LaVoce del Popolo.it  leggi cosa  Giornale di Brescia, Bresciaoggi e Corriere della sera inserto Brescia del 21 marzo 2015 dicono di noi

21 grammi.giornaledibrescia.21.03.15        21 grammi.corriere.21.03.15          21 grammi.bresciaoggi.21.03.15

 

Lascia un commento